Frank Schnelle prossimo direttore esecutivo dell’Ecg, l’Associazione della logistica europea dei veicoli

74
in foto Frank Schnelle

Sarà Frank Schnelle il prossimo direttore esecutivo dell’Ecg, l’Associazione della logistica  europea dei veicoli. Veterano del settore, Schnelle subentra a Mike Sturgeon, che aveva annunciato la sua intenzione di andare in  pensione, una volta raggiunti i 64 anni.
“Frank – si legge in una nota – entrerà a far parte  dell’associazione di categoria europea della logistica dei veicoli finiti nell’aprile 2025,  per iniziare un periodo di passaggio di consegne pianificato prima che Mike si dimetta,  assicurando una transizione senza soluzione di continuità. Nel frattempo, Frank sarà  già visibile agli eventi Ecg mentre inizia la sua integrazione. Schnelle
, 50 anni, è una figura di spicco e ben conosciuta nel settore, con circa 30 anni  di esperienza alle spalle, e ci si aspetta che apporti idee nuove ed entusiasmo al ruolo,  in quanto cg continua a crescere e a svilupparsi. “Dalla sua fondazione, Ecg ha  dimostrato un valore immenso, non solo per i suoi membri ma anche per l’intero  settore FVL – ha dichiarato Schnelle -. Un fatto che è diventato particolarmente evidente negli ultimi anni. È un onore e un impegno assumere la guida dell’associazione. Non vedo l’ora di lavorare  con il team per far progredire continuamente l’associazione nell’interesse dei nostri  membri”.
L’annuncio conclude una lunga serie di assunzioni e assicura la futura leadership di  Ecg per i prossimi anni. Wolfgang Göbel, presidente di Ecg da oltre 7 anni, ha  dichiarato: “Dopo un decennio intenso e di successo con il nostro direttore esecutivo  Mike Sturgeon, siamo lieti di annunciare l’imminente arrivo di Frank Schnelle nel team  Ecg come successore di Mike a tempo debito”.