Fruit & Veg Innovation, il tour della fiera italiana dell’ortofrutta parte da Salerno

60
 
Parte dalla Campania, e in particolare da Salerno, il tour di presentazione di Fruit & Veg Innovation (Milano 8-11 maggio 2017), evento dedicato all’ortofrutta nato dall’accordo tra Fiera Milano e VeronaFiere  per dare al Paese un unico appuntamento internazionale  che punta su innovazione e mercati esteri.
Prima tappa giovedì 1 dicembre alle ore 18 all’Auditorium del Terzo Tempo Village, a San Mango Piemonte (Salerno), durante il quale verrà illustrato il nuovo progetto nel comparto degli eventi riservati all’ortofrutta, volto a crescere e far crescere il business dei suoi espositori stimolando i professionisti della Distribuzione nazionale e internazionale a interpretare l’ortofrutta come scelta qualificante e qualificata del punto vendita.
All’incontro parteciperà, tra gli altri, il consiglio direttivo di Fiera Milano che presenterà le attività, ovvero Gianluca Montuschi e Vittorio Riboldi.
Il Road Show è curato dalla Piumenoassociati, l’agenzia della provincia di Salerno, attiva da oltre dieci anni nella comunicazione e nella promozione delle principali aziende del settore ortofrutticolo del Sud Italia.
Per la prima volta l’intero comparto alimentare italiano si riunisce a Fiera Milano dall’8 all’11 maggio 2017. 
La fiera italiana dell’ortofrutta, Fruit & Veg innovation, e l’evento internazionale del food&beverage, TuttoFood, si uniscono per dar vita a una manifestazione unica per tutta la filiera ed esclusivamente riservata al B2B.