Germania, a Monaco di Baviera ritorna Gourmet’s Italia

59

Dopo il successo della prima tappa di Vienna, il Gourmet’s Italia WineHunter ritorna l’11 giugno nella prestigiosa location della Künstlerhaus a Monaco di Baviera, per un secondo imperdibile appuntamento, organizzato da Italcam in collaborazione con Gourmet’s International. Oltre 70 produttori italiani presenteranno le proprie eccellenze vitivinicole e gastronomiche ad un pubblico selezionato di visitatori composto da operatori del settore, giornalisti e winelovers.

Durante il pomeriggio sono previste diverse degustazioni guidate: tre seminari a cura dell’Università del Caffè di Illy, vari tour di degustazione guidata tenuti dal Sommelier Andrea Vestri della scuola “European Wine Education” e showcooking a cura di Eataly, che ha confermato ancora una volta la propria presenza.

Partner dell’evento, oltre ai già citati Illy e Eataly, saranno anche AirDolomiti, Puglia Promozione, UnoPiù oltre ad Acqua Panna e San Pellegrino.

A conclusione dell’evento, prima del DJ set all’interno della Gourmet’s Lounge, si terrà la presentazione della guida “Merian Live” sulla Puglia e un’estrazione con premi messi a disposizione da Puglia Promozione, AirDolomiti e Tod’s, quest’anno per la prima volta partner dell’evento.