Gianfranco Unione Management a Sanremo con la Barberia Retrò

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L’artigianato campano protagonista a Sanremo 2017 grazie a una barberia retrò. E’ l’obiettivo del progetto presentato ieri sera al Gran Caffè Gambrinus di Napoli dall’imprenditore Gianfranco Unione, della Gianfranco Unione Management. Dal 6 all’11 febbraio l’imprenditore napoletano e il suo team saranno al centro congressi ed eventi Palafiori di Sanremo per dare spazio alla sartoria, ai gioielli e ai make up artist napoletani nella cornice di Casa Sanremo Limoni Beauty Lounge, l’hospitality del Festival della Canzone Italiana, al via domenica 5 febbraio con la show girl Elisabetta Gregoraci. L’installazione della Gianfranco Unione Management riprodurrà quella di un’antica barberia, dove gli ospiti di fama internazionale dell’Ariston avranno la possibilità di passare letteralmente dal “trucco al parrucco” grazie alla professionalità dello staff di HM makeup Italy, società per professionisti di hair/make up di Luciano Carini, direttore artistico dell’evento, che vanta collaborazioni con Rai, Mediaset, Magnolia, Endemol e Sky. Padroni di casa della barberia saranno, nella doppia veste di inviati col fiato sul collo dei cantanti e disturbatori, l’attore e cabarettista Marco Milano e la modella Federica Passeggio. Il comico, che per l’occasione indosserà capi su misura prodotti dalla sartoria napoletana Conte, andrà a caccia di tutti quelli che passeranno le giornate senza staccarsi dal cellulare, nel tentativo di far distogliere l’attenzione dal telefonino e spiegare l’effetto nocivo delle onde elettromagnetiche sulla salute. La modella, che vestirà abiti firmati dallo stilista e architetto Michele Gaudiomonte, cercherà invece di convincere i big della musica italiana a indossare un simbolo della scaramanzia napoletana sul palco dell’Ariston per affrontare la competizione con un portafortuna. I gioielli indossati dai protagonisti dell’evento saranno realizzati dal marchio Lux Gioielli. “Lo stand a Casa Sanremo sarà un’occasione per rilanciare e dare visibilità al comparto artigianale napoletano e per portare l’eccellenza campana all’Ariston attraverso il concetto della barberia”, ha spiegato Gianfranco Unione, imprenditore e ideatore del progetto. La regia dell’evento, in media partnership con la società editrice Ediroma Srl , è affidata al regista cinematografico e pubblicitario Alessandro