Gianni Carità promuove gli “incontri preziosi” per battere la criminalità ai Colli Aminei

174

Solidarietà e l’invito a non mollare per tutto il quartiere Colli Aminei: questo il messaggio che la gioielleria Aurelio Baiano I Gioielli di via Nicolardi lancia in occasione dell’evento Incontri Preziosi, organizzato dalla Gianni Carità.

Il quartiere sta attraversando un periodo particolarmente buio, a causa dei numerosi atti criminali subiti dai negozianti della zona. L’evento sarà l’occasione per dare un messaggio sociale e di possibilità di riscatto a favore della legalità, poiché più volte, con le proprie forze, Aurelio Baiano i Gioielli è riuscita a riaprire la saracinesca, contro chi ha provato a fargli “abbassare la testa”.

Parteciperanno all’incontro, dalle ore 16.45 circa, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, il presidente della Camera di commercio Ciro Fiola e il Presidente della III Municipalità Ivo Poggiani. Attesa anche la partecipazione di Franco Roberti, assessore alla Sicurezza, Politiche integrate di sicurezza e legalità della Regione Campania. Durante l’incontro la maison Gianni Carità presenterà alcune delle sue ultime collezioni, che faranno da sfondo a questo importante momento di riflessione.