Ginova nuovo sponsor tecnico della Juvecaserta Basket

448
Sarà la Givova il nuovo sponsor tecnico della Juvecaserta, Lega A di basket. Lo annuncia in una nota il club, che pochi giorni fa ha raggiunto l’accordo con gli altri due sponsor principali, Pasta Reggia e Ferrarelle, importanti realtà imprenditoriali casertane. 
 
Per Givova è stato Giovanni Acanfora, titolare dell’azienda campana di abbigliamento sportivo, a siglare l’accordo in base al quale sarà fornito il materiale sportivo globale, dalla prima squadra al settore giovanile, e tutti i prodotti per il merchandising. 
 
“Finalmente siamo approdati anche nella A1 di basket – dice Acanfora – questo nuovo sodalizio professionale e commerciale ci riempie di orgoglio e di soddisfazione, perché così finalmente il nostro gruppo aziendale abbraccia le realtà cestistiche più importanti della Campania e Caserta rappresenta certamente il meglio da questo punto vista”. 
 
“Sono particolarmente lieto – sottolinea il presidente della Juvecaserta Raffaele Iavazzi – della collaborazione con la Givova perché sulle nostre maglie ritorna il marchio di uno sponsor tecnico importante a livello nazionale ed internazionale, ma soprattutto perché il brand di Giovanni Acanfora è una eccellenza industriale e commerciale della nostra regione e, perciò, sposa perfettamente la nostra filosofia di valorizzare il nostro territorio”.