Giovani Campani premiati all’onu, a Napoli riceveranno il riconoscimento dal sindaco De Magistris

42

Giovedì 27 Ottobre alle ore 11.00, presso l’Aula De Santis dell’Edificio centrale dell’Università Federico II, GCM ospiterà la Cerimonia di premiazione dei Delegati che hanno preso parte al viaggio formativo di marzo.

Il Model United Nations e’ la più importante simulazione ufficiale del funzionamento dell’ONU nella quale più di 5000 Studenti da tutto il mondo partecipano in qualità di Ambasciatori. Durante l’ultima esperienza a New York, la Delegazione campana si è aggiudicata tre importanti riconoscimenti per il merito dimostrato durante i lavori nelle Commissioni delle Nazioni Unite, presso il Palazzo di Vetro.

GCM è alla ricerca di giovani in grado di dimostrare la capacità di influenzare in maniera determinante le decisioni dei gruppi di lavoro delle Nazioni Unite, nelle più importanti Capitali del mondo. All’evento saranno presenti il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, l’Assessore regionale all’Università Fortini, il Prorettore della Federico II Prof. De Vivo, il Presidente del Comitato Scientifico Prof. Palombino ed i rappresentanti dell’Associazione.