Giovani imprenditori, proseguono i direttivi itineranti

20

Proseguono i “Direttivi Itineranti” del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione degli Industriali di Napoli. Il nuovo appuntamento vede protagonista l’associata Time Vision Scarl, con sede a Castellammare di Stabia, attiva nei settori della formazione, della consulenza, del lavoro.
I direttivi itineranti sono un’iniziativa degli under 40 di Palazzo Partanna finalizzata a favorire la conoscenza del tessuto produttivo della Provincia di Napoli, portando fuori dalla sede istituzionale dell’Associazione l’appuntamento con il direttivo.
I direttivi itineranti – spiega Susanna Moccia, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione degli Industriali di Napoli – rappresentano un appuntamento molto importante per le nostre associate. Un’iniziativa che continua a riscuotere un grande successo perché consente a tutti noi di toccare con mano le diverse realtà in cui operano le nostre aziende. Uscire fuori dal tradizionale contesto istituzionale, che rimane la cornice principale e comune di tutte le nostre attività, ci permette di ampliare i nostri orizzonti e migliorare il rapporto e il dialogo con i nostri interlocutori”.