Giulio Tedeschi nominato head of Advisory Services di Bernoni Grant Thornton

20
In foto Giulio Tedeschi
Giulio Tedeschi è stato nominato head of Advisory Services di Bernoni Grant Thornton, la member firm italiana di Grant Thornton International Ltd specializzata nei servizi di consulenza tributaria, societaria e di parte dell’advisory. Laureato in economia e commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, specializzato in fiscalità delle imprese, valutazioni aziendali, strutturazione di operazioni straordinarie e contenzioso tributario, Tedeschi diventa responsabile dell’area Advisory dopo oltre 30 anni in Bernoni Grant Thornton, dove è Partner dal 1989.
Tra i suoi clienti rientrano assicurazioni, società di investimento, banche e società multiutility. Parallelamente all’attività professionale, Tedeschi è anche professore a contratto di tecnica professionale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
“Questa nomina – sottolinea Alessandro Dragonetti, managing partner di Bernoni Grant Thornton – si inserisce in una riorganizzazione di più ampio respiro, volta a garantire ai clienti una proposta di consulenza che contempli una sempre maggiore integrazione tra i servizi Tax e i servizi Advisory”.
“Mi fa piacere mettere al servizio dell’area Advisory l’esperienza maturata in questi anni in Bernoni Grant Thornton – afferma Tedeschi – mi impegno a continuare l’implementazione e lo sviluppo dei servizi di consulenza integrata in ambito aziendale, societario e tributario affinché i clienti possano essere assistiti con un approccio interdisciplinare”.