Giuseppe Maiello eletto presidente di Interporto Campano Spa

123
in foto Giuseppe Maiello, presidente di Interporto Campano

Giuseppe Maiello, fondatore di Gargiulo & Maiello Spa, impresa socia di Gruppo VéGé, primo Gruppo della GDO nato in Italia, è stato nominato Presidente della Interporto Campano Spa.
L’elezione di Giuseppe Maiello al vertice della Società concessionaria della Regione Campania per la gestione dell’Interporto di Nola, la maggiore struttura logistica, distributiva e intermodale localizzata del Centro-Sud e ai primissimi posti tra gli interporti europei, s’inserisce a pieno titolo nella strategia di risanamento e rilancio dell’infrastruttura fatta propria dal Consiglio di Amministrazione.
Il nuovo Presidente di Interporto Campano Spa, è figura di assoluto rilievo nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata. Gargiulo & Maiello Spa, da cinquant’anni è leader nella distribuzione di prodotti per l’igiene della casa e la cura della persona, ha proprio nell’Interporto di Nola un moderno polo logistico da 10.000 mq., è una realtà che genera oltre 100 milioni di euro di fatturato tra ingrosso e dettaglio ed è uno dei fiori all’occhiello tra le imprese socie di Gruppo VéGé.