Napoli, grande musica e caffè Kamo: ecco i protagonisti dell’estate 2019 all’Arena Flegrea

114

Caffè Kamo è tra i protagonisti dell’estate all’Arena Flegrea, la più prestigiosa e nota location per concerti e spettacoli all’aperto del Sud Italia. Con una cavea di 6 mila posti costituisce la seconda arena concerti in Italia, ed è il luogo ideale per condividere i più importanti appuntamenti culturali del capoluogo partenopeo.
Durante tutti gli eventi  gli ospiti hanno a disposizione due punti bar in cui viene servito l’espresso in cialda nella miscela Kamo Fuego “perfetta  con la sua energia e il suo calore per accompagnare le pause prima e durante gli spettacoli”. Per i più golosi, prosegue la nota “ecco la Crema al caffè Kamo, uno squisito dessert con tutto il gusto del caffè espresso”. Il tutto all’insegna dell’eco sostenibilità, dal momento che gli accessori con cui sono serviti i prodotti Kamo sono 100% plastic free, rigorosamente in carta e in legno.
L’estate partenopea all’Arena Flegrea si preannuncia più ricca che mai, con concerti e spettacoli che abbracciano generi musicali diversi. Il 9 luglio sarà la volta degli Skunk Anansie, e poi a seguire Renzo Arbore e l’orchestra italiana, Kamasi Washington, Enzo Avitabile e Bottari, Subsonica, Noa, 50s en Cuba, Salmo, Ludovico Einaudi, Ghemon, Musicanti e infine- a settembre- toccherà a Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio. Non solo musica: il 20 luglio saliranno sul palco Biagio Izzo, Mario Porfito e Francesco Procopio con la commedia “Autovelox”.