Gustasannio, c’è il nuovo marchio per il rilancio dei prodotti sanniti. Liverini: Il progetto si allargherà

60
 
È stato presentato lunedì 10 luglio in Confindustria Benevento Gustasannio. Il progetto nasce da una idea della Sezione Alimentare di Confindustria Benevento con l’obiettivo di realizzare un legame sempre più forte tra prodotti alimentari, turismo e territorio. Gustasannio è un marchio registrato da Confindustria Benevento che ha anche provveduto a registrare anche il dominio al fine di effettuare la vendita di prodotti su piattaforma e-commerce. Ed è soprattutto un espositore situato in maniera sperimentale in 4 punti della città nei quali sarà possibile acquistare i prodotti esposti (Fabbriche Riunite Torrone di Benevento, Dolci e Capricci, Dionisio Ristorante e Bistrot, un albergo da definire).  Per ciascun espositore è prevista l’apposizione di un monitor su cui sarà possibile reperire tutte le informazioni sui prodotti e sulle aziende aderenti al progetto. Si tratta, spiega Filippo Liverini, presidente di Confindustria Benevento, di “una importante azione di marketing. Sono 7 le aziende di eccellenza che hanno aderito nella prima fase al progetto, ma ritengo che molte altre potranno aderire in un secondo momento in quanto si tratta di una iniziativa molto importante”.