Gustus, Gianfranco Vissani testimonial d’eccezione per la III edizione del Salone dell’agroalimentare

25
L’internazionalizzazione delle imprese del Sud, la dieta mediterranea, la grande tradizione agricola della regione Campania, i primati delle aziende in innovazione tecnologica, la trasformazione nel rispetto delle tradizioni, la sostenibilità e la sicurezza. Ma anche le nuove professioni e la formazione professionale che aprono scenari inediti per l’occupazione.
Sono questi alcuni dei principali focus attorno ai quali si svilupperà la terza edizione di Gustus, il Salone Professionale dell’Agroalimentare e dell’Enogastronomia di Qualità, in programma alla Mostra d’Oltremare di Napoli da domenica 20 a martedì 22 novembre.
L’edizione 2016 dell’evento organizzato da Progecta, azienda leader nell’organizzazione di fiere professionali, sarà presentata a Napoli nel corso di una Conferenza Stampa in programma giovedì 3 novembre alle ore 16.30 presso l’Unione Industriali Napoli, in piazza dei Martiri 58.
Tra i protagonisti della Conferenza Stampa ci sarà lo chef stellato più popolare d’Italia, Gianfranco Vissani, testimonial d’eccezione di Gustus 2016.
Interverranno inoltre il Presidente di Unione Industriali Napoli, Ambrogio Prezioso, l’Amministratore di Progecta, Angioletto De Negri, il Presidente e il Vice Presidente della Sezione Industria Alimentare dell’Unione, rispettivamente Giuseppe Esposito e  Pierluigi Acquaviva, il giornalista esperto del settore Luciano Pignataro, esponenti di vertice del Ministero delle Politiche Agricole, di Ice Agenzia per l’internazionalizzazione delle imprese e della Regione Campania.