Harmont & Blaine, inaugurata a Cannes la seconda boutique francese

64

E’ stata inaugurata a Cannes la seconda boutique francese di Harmont & Blaine, nuova tappa del piano di crescita oltralpe del marchio del Bassotto dopo l’inaugurazione lo scorso ottobre della boutique di Parigi in Boulevard des Capucines. 7 vetrine all’angolo tra Rue Commandant André e Rue Florian, in una delle principali vie dello shopping della Costa Azzurra, ospiteranno le collezioni Uomo, Donna e Junior del marchio italiano su una superficie di 120 mq. “L’apertura della boutique di Cannes rappresenta un ulteriore tassello del progetto di crescita oltralpe cui seguirà l’avvio della distribuzione del marchio nel canale multimarca francese”, afferma il Presidente Domenico Menniti. “Crediamo che il marchio Harmont & Blaine, per il proprio DNA e capacità di interpretare il Mediterranean lifestyle, trovi in località come Cannes, e più in generale in tutta la Costa Azzurra, la sua collocazione più naturale come già ci dimostrano le positive performance delle boutique di Capri e Portofino”, ha aggiunto l’Amministratore Delegato Giulio Guasco. La boutique riprende la nuova immagine dei punti vendita che accompagnerà lo sviluppo retail del Bassotto nei prossimi anni, firmata dagli architetti Losanno e Perini dello studio fiorentino PLS design.