Harmont & Blaine, inaugurata a Palermo la prima boutique dedicata alla collezione Donna

132

Inaugurata oggi a Palermo la prima boutique esclusivamente dedicata alla collezione Donna di Harmont & Blaine. Cinque le vetrine nella via pulsante dello shopping palermitano, all’angolo tra Viale della Libertà e via Torrearsa, per la collezione Donna Primavera-Estate 2016 disegnata da Marianna Cimini sotto la direzione creativa di Paolo Montefusco.

Harmont Blaine SS16 28 1606 rid“L’inaugurazione odierna rappresenta il via al progetto di crescita della collezione Donna nel quale il marchio ripone grandi aspettative. I positivi riscontri ottenuti nel corso della settimana della moda a Milano e la boutique di Palermo rappresentano i primi importanti pilastri su cui costruire il successo di questa esperienza”, afferma il Presidente Domenico Menniti.
“Crediamo che il marchio Harmont & Blaine, per il proprio DNA, trovi in località come Palermo, così come in altre dove siamo già presenti quali Capri, Cannes o Portofino, la sua collocazione più naturale e la massima espressione delle proprie potenzialità”, ha aggiunto l’Amministratore Delegato Giulio Guasco.OpeningPalermoDonna HarmontBlaine 01
“Una donna elegantemente informale, rilassata e divertita, glamour e chic che interpreta il mediterranean lifestyle del marchio del bassotto con eleganza e solarità. Sono questi i valori chiave del brand declinati dalla coerenza stilistica di Marianna Cimini che, nata ad Amalfi, riesce a esprimerli e a tradurli con grande naturalezza”, ha concluso Guasco.