Igb, polizze vita: un gesto d’amore senza vincoli

51
“Un piccolo gesto d’amore senza vincoli” che può essere fatto nella piena libertà di scegliere i beneficiari, anche fuori dall’asse ereditario, ai quali verrà garantito un capitale sicuro, non pignorabile e non sequestrabile. E’ il principale punto forza delle polizze vita trattate da IGB Insurance Gold Brokers S.r.l., società di intermediazione assicurativa operante in Italia dal 2001.
L’assicurazione vita è un prodotto che si rivolge a chi desidera accantonare il proprio risparmio per sé o per i propri cari; a chi vuole costruirsi un capitale nel tempo; a lavoratori autonomi e lavoratori dipendenti interessati ad una posizione previdenziale complementare; a chi desidera investire; e a chi ha bisogno di garantire ai familiari la disponibilità immediata di un capitale in caso di morte prematura.
Tra le garanzie offerte da Igb, a titolo puramente esemplificativo, spiccano la possibilità di disporre di un capitale versato rivalutato o di una rendita vitalizia rivalutabile e, in caso di morte prematura, del pagamento immediato del capitale assicurato.
Tre i principali vantaggi per chi deciderà di affidarsi a una polizza vita: agevolazioni fiscali, durata a scelta, frazionamento del premio a scelta
Sul sito di Igb all’indirizzo http://www.igbsrl.it/preventivo/assicurazione/vita è possibile richiedere un preventivo gratuito compilando il form on line.
I consulenti di Igb, dopo aver ascoltato e analizzato le esigenze dei potenziali clienti, cercheranno la polizza migliore confrontando le offerte delle principali compagnie assicurative presenti sul mercato in termini di qualità e convenienza.