Ikea richiama le polpette Huvudroll con scadenza 26-10-2022: Rischio pezzi di plastica nel prodotto

260
in foto le polpette Ikea Huvudroll da 1000 g con data di scadenza 26-10-2022 ritirate dal mercato (foto da sito web Ikea)

IKEA invita tutti i clienti che hanno acquistato le POLPETTE VEGETALI SURGELATE HUVUDROLL da 1000 g con data di scadenza 26-10-2022 a riportarle nel più vicino negozio IKEA, per il rischio di presenza di pezzi di plastica nel prodotto, e a richiedere il rimborso completo”, lo si legge sul sito della multinazionale svedese alla sezione “Informazioni importanti”, sotto la voce “Richiamo prodotti dal mercato”
“La sicurezza è da sempre una priorità per IKEA. Vogliamo offrire ai nostri clienti – si legge ancora – articoli di cui possano fidarsi e che siano prodotti in maniera responsabile, senza alcun compromesso in fatto di qualità e sicurezza alimentare. Ciò nonostante, ci è stato segnalato che un particolare lotto di POLPETTE VEGETALI SURGELATE HUVUDROLL, confezione da 1000 g, è stato contaminato da pezzi di plastica provenienti da una linea di produzione rotta. Pertanto, stiamo richiamando i prodotti di questo specifico lotto. I clienti possono riportare le POLPETTE VEGETALI SURGELATE HUVUDROLL da 1000 g con data di scadenza 26-10-2022 in qualsiasi negozio IKEA, dove riceveranno il rimborso completo. Per ricevere il rimborso non è richiesto lo scontrino fiscale. Ci scusiamo per eventuali disagi provocati”. Per ulteriori informazioni, Ikea ha anche attivo il Servizio Clienti al numero verde 800 924646.