Il futuro delle imprese? Passa per la formazione 4.0

78

La Formazione 4.0 rappresenta una delle chiavi di volta per la crescita delle aziende italiane, sia da un punto di vista professionale che di mercati nuovi da conquistare. Occorre che, però, il sistema impresa Italia sia pronto alla trasformazione digitale in atto.

Come possono essere guidate le aziende? Ad esempio, con gli strumenti messi a disposizione dal piano Industria 4.0 del Ministero dello Sviluppo Economico.

Un piano che, per Daniela Sabatino, presidente di Time Vision, è  una “grande opportunità che, se pienamente utilizzata, consente alle aziende di intraprendere il percorso verso la cosiddetta industria intelligente, in modo completo e conveniente”.

Ed un match importante, in questo discorso, è proprio il credito d’imposta sulla Formazione 4.0. “Si tratta – sottolinea la Sabatino –  di una misura che abbatte fino al 60% il costo del lavoro, è valida per tutte le imprese che vogliono non solo colmare il GAP tecnologico, ma soprattutto affacciarsi a dare uno sguardo sul futuro anche attraverso l’offerta formativa che abbiamo costruito in Time Vision”.

Il webinar Time Vision sulla Formazione 4.0

Proprio per questo motivo, Time Vision ha organizzato per il prossimo 20 ottobre, il webinar gratuito “Formazione e lavoro: il futuro è 4.0” rivolto a consulenti del lavoro ed aziende, che avrà come focus centrale tutte le novità introdotte dall’ultima legge di Bilancio e che saranno operative per le aziende di ogni dimensione fino al 2022.

L’evento sarà occasione per un confronto tra i principali soggetti coinvolti su tutti gli strumenti a disposizione delle aziende e sui motivi per i quali occorre intraprendere il proprio cammino verso un futuro 4.0.

La partecipazione è gratuita e dà diritto ad 1 CREDITO FORMATIVO per i consulenti del Lavoro.

Per info e partecipazione -> https://www.timevision.it/formazione4-0/eventi/