Il grande wrestling torna in Campania: a San Giorgio a Cremano il 27 novembre Spike Trivet ed Akira

28

Tutto pronto per il ritorno del grande wrestling in Campania: sabato 27 novembre alle 17.30 in villa Bruno, via Cavalli di Bronzo 20 (San Giorgio a Cremano) si terrà “Eruption”, il nuovo show de I Miti del Wrestling, la più importante compagnia del Sud Italia.
Nel corso dell’evento sarà messa in palio la cintura di campione europeo della EPW: si affronteranno Francesco Akira, già campione mondiale dei pesi massimi leggeri per l’All Japan Pro Wrestling, vincitore nel 2021 della prestigiosissima AJPW Junior League nella Terra del Sol Levante, e Fabio Ferrari, attuale campione Silver della EPW e campione dell’Unione Europea dei Miti del Wrestling, oltre che campione europeo della EWA.
Durante lo show lotteranno anche altri grandi protagonisti del wrestling europeo, tra cui Spike Trivet, talento già visto nella programmazione della WWE. Trivet affronterà il campione italiano Flavio Augusto per il titolo. Sarà difeso anche il titolo italiano femminile, con Miss Monica che proverà a respingere l’assalto di Mary Cooper. Presenti anche i wrestler campani Max Peach e Sebastian DeWitt. A guidare le danze, il general manager della promotion, Michele M. Ippolito.
Esauriti i posti a bordoring, restano i posti in platea: biglietti compresi tra 6 e 12 euro più i diritti di prevendita, sono in vendita tramite il circuito GO2. Sarà lo show dell’anno ed i posti saranno limitati. Per accedere è obbligatorio il possesso di green pass.