Imprese: Aton Informatica, Luigi Maracino nuovo cybersecurity manager

15

Roma, 25 giu. (Labitalia) – Luigi Maracino entra in Aton Informatica con la qualifica di cyber security manager con l’obiettivo di supportare l’azienda e supervisionare le scelte della nuova business unit in ambito Iot, blockchain e cybersecurity. Classe 1974, con una ventennale esperienza nella gestione di progetti complessi in ambito It e It security, Maracino ha ricoperto i ruoli di program manager e responsabile dell’area It security nei progetti ad alta criticità per importanti realtà aziendali italiane ed estere, coordinando gruppi di lavoro numerosi e complessi.

Maracino vanta una solida esperienza di gestione d’impresa, con specializzazione nella gestione della direzione vendite, ed è stato tra i fondatori di una delle maggiori aziende nel settore dell’It security in Italia.

La figura di Maracino si inserisce nel processo di ampliamento della compagine manageriale di Aton Informatica per supportare i propri clienti con un’offerta completa di soluzioni su misura e servizi full service di sviluppo, applicazione e consulenza in ambito digital transformation, business intelligence, informatica direzionale e prodotti web oriented.