In arrivo “Naples meets the world”: la città al centro del sistema Moda

63
Si terrà a Napoli dal 9 all’11 novembre la terza edizione di Naples Meets The World, manifestazione promossa e realizzata da Ita-Ice (nell’ambito del Piano Export Sud)  in collaborazione con Sace, Simest, Unione Industriali Napoli e Smi – Sistema Moda Italia.
Si tratta di un appuntamento oramai classico per l’industria della moda partenopea che si mette così in vetrina di fronte a operatori del settore provenienti da tutto il mondo. Quest’anno tra le tante autorità presenti ci sarà anche il Ministro allo Sviluppo Economico Carlo Calenda. A presentare la kermesse venerdì scorso 4 novembre all’Unione Industriali sono stati il presidente della Sezione Sistema Moda di Unione Industriali Napoli Maurizio Marinella, il vice presidente della sezione Sistema Moda di Unione Industriali Napoli e consigliere nazionale con delega al Mezzogiorno di Smi Sistema Moda Italia Carlo Palmieri, il responsabile Campania Ufficio Napoli di Sace Antonio Bartolo. 
Il programma prevede nelle giornate del 10 e dell’11 novembre una serie di incontri B2b alla Stazione Marittima, visite culturali, tour in aziende per la stampa estera ed eventi serali. 
 
Vai al sito di “Naples meets the world”