Inferno sull’autostrada, 3 morti carbonizzati

37

Vicenza, 22 mag. (AdnKronos) – Tre morti carbonizzati. E’ il tragico bilancio di un gravissimo incidente stradale questa mattina poco dopo mezzogiorno sull’autostrada A31 poco dopo il casello di Albettone-Barbarano in direzione Vicenza.

Da una prima ricostruzione, una colonna di mezzi fermi per un precedente incidente avvenuto qualche centinaio di metri più avanti è stata tamponata da un camion. Dopo l’urto tre auto hanno preso fuoco. Il guidatore di una delle tre vetture è riuscito a scendere mentre due occupanti di un’auto e il conducente dell’altra sono rimasti bloccati.

I vigili del fuoco di Lonigo e Vicenza hanno spento il rogo delle tre vetture, niente da fare purtroppo per gli occupanti. Il conducente riuscito a scendere dall’auto in fiamme è stato soccorso e portato in ospedale dal suem 118.

Quattro i feriti nel primo incidente dove sono intervenuti i vigili del fuoco di Este. Sul posto la polizia stradale e il personale ausiliario dell’autostrada. Chiuso il tratto autostradale dell’incidente.