Ingegneri, oggi dibattito e festa “per fare categoria”

30
 
Un convegno su “L’ingegnere 4.0, etica, deontologia, formazione e avvio alla professione”, poi la festa. Si terrà oggi negli spazi della Basilica di San Giovanni Maggiore un doppio appuntamento che l’Ordine guidato da Luigi Vinci propone per aggiornarsi ma anche fare squadra. 
Si tratta di un dibattito sullo stato della professione oggi, utile tra l’altro al conseguimento dei 5 Cfp per l’etica e la deontologia professionale, che prenderà il via alle 14 in Basilica e di un evento, certamente “non convenzionale”, col quale il Consiglio intende promuovere lo spirito di appartenenza e la conoscenza diretta tra gli iscritti in un contesto informale nella consapevolezza “dell’importanza delle relazioni interpersonali e del network per fare categoria”.
La Festa degli ingegneri partirà alle 19:30 con l’aperitivo in Basilica. La festa continuerà, fino alle 23.00, nella splendida cornice di Largo San Giovanni Maggiore, nel cuore del centro antico di Napoli. Il programma prevede il live di Dott. Jazz  con la presentazione del loro primo disco inedito.
A seguire si terrà la presentazione delle associazioni coinvolte, del libro “Luci su scampia” dell’avv. Angelo Pisani e l’asta benefica dei lavori realizzati dal vivo da giovani artisti ed esposte in piazza. I fondi raccolti verranno utilizzati per la manutenzione del Largo S.Giovanni Maggiore.
Alle ore 22.00 si esibiranno in concerto i Batà n’Goma ed alle 23.00 il dj set ing. dj Paulus e ing. dj Viparelli.
E’ stata inoltre attivata una convenzione con il parcheggio “Quick – No Problem Parking Spa”  (Vico degli Scoppettieri 47 – adiacenze Facoltà di Giurisprudenza), alla tariffa di € 5,00 fino alle ore 23.00.