Inner Wheel Club Luisa Bruni, serata speciale con Peppino Di Capri al piano

124
In foto Peppino Di Capri

Grande attesa per la serata speciale di solidarietà del Club di Napoli Luisa Bruni International Inner Wheel che presenta “ Peppino di Capri al Piano”, in programma Martedì 27 Novembre al Teatro Diana alle ore 20.30.
Peppino Di Capri, icona della musica italiana che quest’anno festeggia i suoi 60 anni di carriera, intratterrà il pubblico presente con il noto ed amatissimo repertorio di recente presentato al San Carlo di Napoli in occasione dell’anniversario. Un concerto destinato a rimanere nella storia e che sarà riproposto al Teatro Diana con l’evento speciale promosso dal Club partenopeo Inner Wheel Luisa Bruni, il primo nato in Italia nel 1974, ad oggi con 120 socie attive che
persegue da oltre quaranta anni l’ obiettivo primario di alto impatto sociale, quello di alleviare il disagio dei giovani dei Quartieri Spagnoli e da qualche anno anche dei ragazzi di Scampia.
Era il 1958 quando il giovane Giuseppe Faiella scoprì il grande successo pubblicando il suo primo album ‘Peppino di Capri e i suoi Rockers’ con canzoni come ‘Malatia’ e ‘Nun è peccato’: un 45 giri che vendette un milione di copie.
Uno show ‘live’ in cui l’artista ripercorrerà tutta la sua incredibile carriera, con canzoni che tutt’ora sono vere e proprie evergreen, da ‘Roberta’ a ‘Champagne’, da ‘Let’s Twist Again’ (primo disco d’oro con un milione e duecentomila copie vendute) a ‘St. Tropez twist’, da ‘Voce ‘e notte’ a ‘Un grande amore e niente più’ con cui vinse il Festival di Sanremo nel 1973. Continuando con ‘E mo’ e mo” e ‘Il sognatore’.
Uno spettacolo assolutamente da non perdere, dove rivivere le celebri melodie della voce intramontabile avrà un significato aggiunto grazie al fine benefico della serata, il cui ricavato sarà destinato a finanziare tutte le iniziative del Club.
Per ulteriori informazioni circa il reperimento dei biglietti cell. 3296188121