Investing Napoli, “per un pugno di Bitcoin”: un nuovo video per lanciare la tappa partenopea

286

SoS Trader lancia “Per un pugno di Bitcoin” il video pubblicitario dedicato all’appuntamento di Investing Napoli che si terrà il prossimo 23 marzo.
Ambientato in una Napoli valorizzata dalle suggestive riprese aeree, il video, on line da ieri, si ispira al set della famosissima serie italiana “Gomorra”, rivisitando in chiave ironica temi come Bitcoin e Criptovalute. Anche questa clip sarà veicolata sui canali social di Investing e di SoS Trader, la società che organizza l’evento.
“Come è stato per i precedenti video, anche Per un pugno di Bitcoin nasce con la volontà di trattare argomenti prettamente finanziari in termini non convenzionali e ironici.” commenta Pietro di Lorenzo Amministratore Unico di SoS Trader che continua “Continueremo a puntare per tutto il 2018 sui canali social. Riteniamo che ad oggi siano uno dei migliori strumenti di comunicazione in grado di arrivare a un pubblico ampio ed eterogeneo in linea con l’obiettivo di Investing, ovvero quello di portare la finanza operativa oltre il confine degli addetti al settore”.
Lo spot è stato realizzato da Maitai Solution ADV.

Di seguito il link per visionare il video: