Italian Travel Awards, i passeggeri premiano la Grimaldi Lines

93

Grimaldi Lines è la Compagnia di traghetti più amata dai passeggeri italiani. Lo ha decretato la giuria del premio Italia Travel Awards 2019, composta non solo da agenti di viaggio e operatori, ma anche dai viaggiatori che hanno espresso la loro preferenza per ognuna delle categorie prese in esame.
Italia Travel Awards è il prestigioso riconoscimento che, giunto quest’anno alla sua quarta edizione, celebra l’impegno e le competenze dell’industria turistica, con l’obiettivo di incoraggiare lo sviluppo e le professionalità del settore.
La cerimonia di premiazione ha avuto luogo ieri sera a Roma, presso l’Acquario Romano di piazza Manfredo Fanti. A commentare il premio Francesca Marino, Passenger Department Manager di Grimaldi Lines: “Quello che oggi riceviamo è un riconoscimento che ci riempie di orgoglio, perché nasce dal giudizio dei tanti viaggiatori che scelgono e amano la nostra Compagnia. Da sempre lavoriamo affinché il brand Grimaldi Lines sia per il mercato garanzia assoluta di qualità, accoglienza e serietà. A questo affianchiamo la possibilità di viaggiare in ogni periodo dell’anno a prezzi veramente interessanti, grazie ad un’ampia e variegata proposta di promozioni e tariffe speciali”.
Grimaldi Lines offre un network di 25 collegamenti marittimi per/da le più belle località di Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Malta, Tunisia e Marocco. Tutte le rotte sono effettuate da navi traghetto moderne, con un’età media di soli 10 anni. Tra questi spiccano in particolare le ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona: i due cruise ferry di ultima generazione sono stati recentemente sottoposti ad un importante intervento di allungamento e restyling, che li ha rese ancora più accoglienti e ne ha limitato nel contempo l’impatto ambientale durante le soste nei porti.