IwBank Private Investments, riprende a Napoli il tour “Trade around the world”

109
IwBank Private Investments, Banca del Gruppo Ubi Banca specializzata nella gestione del patrimonio di individui e famiglie e leader nel trading online, mette in campo “Trade around the world”: un importante programma dedicato all’accrescimento delle competenze di chi sceglie di operare in autonomia sui mercati finanziari regolamentati. 
L’iniziativa di IwBank Private Investments, che ha preso avvio lo scorso maggio e che si concluderà a novembre dopo aver toccato 11 città italiane, giovedì 14 settembre farà tappa a Napoli (Grand Hotel Santa Lucia in Via Partenope, 46, ore 17). L’appuntamento, gratuito e aperto al pubblico previa registrazione sul sito www.iwbank.it, prevede un format ricco di spunti formativi e operativi con l’utilizzo delle piattaforme Iw QuickTrade e l’innovativa App Trading + su un ampio spettro di strumenti finanziari quali azioni, obbligazioni, materie prime e derivati. Durante l’incontro sono previsti interventi di EuroTlx e Notorious Pictures Spa, azienda quotata sul listino Aim di Borsa Italiana.
“Con questa iniziativa intendiamo confermare l’importanza del Trading Online, nell’ambito del nostro modello di business, focalizzato sull’offerta di servizi di valore” commenta Andrea Pennacchia, Direttore Generale di IWBank Private Investments. “La padronanza delle piattaforme, unita alla conoscenza approfondita degli strumenti di investimento, è di fondamentale importanza per coloro che vogliono operare in autonomia e in piena consapevolezza sui mercati regolamentati”. 
L’operatività garantita dalle piattaforme di IwBank Private Investments consente ai clienti trader di accedere a oltre 50 mercati mondiali in modo diretto, con strumenti evoluti e anche in mobilità.
Tutti gli incontri del roadshow “Trade around the world” sono gratuiti previa registrazione sul sito www.iwbank.it e fino ad esaurimento posti.