Jova Pop Shop premiato al Gran Gala della pubblicità

8

Roma, 18 mag. (AdnKronos) – “Lunedì sera a Milano ci sarà il trentunesimo Gran Gala della pubblicità. Il Jova Pop Shop sarà premiato”. Ad annunciarlo è lo stesso Lorenzo Cherubini Jovanotti sui suoi profili social.

“Abbiamo vinto – spiega soddisfatto Jovanotti – un premio di settore molto prestigioso, scelti e votati da una giuria di addetti ai lavori, e sono molto contento, perché è un riconoscimento ad una idea ma soprattutto alle persone che l’hanno resa possibile e a tutti quelli che lo hanno visitato in quei dieci giorni pazzeschi a Milano. In effetti ogni tanto in quei giorni ci guardavamo con i miei collaboratori e ci dicevamo: ‘ma che figata è!!!!’ E non ci rendevamo bene conto che stavamo inventando una cosa”.

“I pubblicitari, che di lavoro stanno attenti alle idee “creative” se ne sono accorti e ci hanno premiato. (la pubblicità può in generale piacere oppure no ma è di fatto una delle grandi fabbriche di immaginario della nostra epoca). Grazie quindi! Condivido questo premio con il mio Jova team, con Universal, con gli amici artisti e colleghi che sono passati a trovarmi, e con tutti voi che date senso alle idee più strampalate seguendole con allegria, e che poi vengono addirittura premiate!”, conclude l’artista.