Just Eat, partner ufficiale del Calcio Napoli: via al concorso vinci-partite

100

Just Eat, l’app leader per ordinare online pranzo e cena a domicilio in tutta Italia e nel mondo, annuncia la prima partnership ufficiale con la Società Sportiva Calcio Napoli per la stagione 2018/2019 e lancia per l’occasione un concorso speciale per tutti i sostenitori della squadra partenopea, con la possibilità di vincere biglietti per le partite e incontrare i grandi campioni della squadra: un concorso valido fino al 5 maggio e diviso in 4 fasi che si susseguiranno da novembre 2018 fino al 5 maggio 2019, proprio come in una vera League.

Come funziona? È sufficiente registrarsi al concorso su vinciilnapoli.it, effettuare un ordine da un ristorante di Napoli e provincia per ricevere un codice speciale via e-mail da inserire sul sito www.vinciilnapoli.it e scoprire subito, con una suspense pari all’attesa per un rigore, l’eventuale vittoria, ma soprattutto quale tra i premi a disposizione è stato vinto!

Per ogni turno del concorso sarà possibile ottenere diversi premi: dai gagliardetti alle maglie autografate, dalle coppie di biglietti per una selezione di partite, fino alla possibilità, per 12 fortunatissimi clienti, di incontrare uno fra i campioni azzurri, Hamsik, Mertens, Callejon o Koulibaly e vivere l’adrenalina dello spogliatoio!

Per restare sempre aggiornati sui premi di volta in volta in palio basta consultare il sito dedicato www.vinciilnapoli.it.

Just Eat, (www.justeat.it) app leader per ordinare online pranzo e cena a domicilio in tutta Italia e nel mondo, è presente in Italia dal 2011 e oggi opera con oltre 9.700 ristoranti partner in più di 900 comuni. E’ accessibile da pc e da mobile tramite l’applicazione dedicata o la versione mobile del sito. La società, con sede a Londra, usa una tecnologia proprietaria per offrire un servizio per ordinare cibo a domicilio online velocemente e in modo efficiente in 13 mercati, a 25 milioni di utenti e da oltre 97.500 ristoranti partner nel mondo.

Siamo orgogliosi di essere partner ufficiali della Società Sportiva Calcio Napoli per questa stagione, con la possibilità di offrire un’esperienza unica a tutti i tifosi di una delle squadre più amate in Italia” – spiega Tiziana Bernabè, Brand Manager di Just Eat in Italia. ”La città di Napoli è per noi un fiore all’occhiello che ha dimostrato nell’ultimo anno una grande affezione a Just Eat e una crescita a doppia cifra del fenomeno del cibo a domicilio, risultando quella con lo sviluppo maggiore. Siamo convinti che con questa iniziativa ancora più napoletani avranno la possibilità di conoscere la comodità, la semplicità e la convenienza di ordinare via app con Just Eat.”