Kiko apre uno store monomarca a Mumbai

144

Il marchio italiano di cosmetica Kiko Milano ha annunciato l’apertura di un nuovo store monomarca in India, all’interno del Seawood Grand Central di Mumbai, uno dei più grandi e importanti centri commerciali dell’intero territorio indiano. Il nuovo store di Mumbai va ad estendere la presenza di Kiko in India, dove era già presente con tre punti vendita nei più importanti centri commerciali di Delhi: DLF Mall of India, DLF Promenade e Ambience Mall. Il marchio italiano, che quest’anno festeggia il suo ventennale, è presente in ben venti paesi con più di mille store, un terzo dei quali dislocati in Italia. Il brand ha una presenza capillare in Europa oltre a Turchia, Medio Oriente , Stati Uniti, Hong Kong, India e Brasile. On line Kiko è presente in 36 paesi con www.kikocosmetics.com. Espressione dell’italianità moderna, Kiko è arte, moda e design con una gamma di oltre 1400 prodotti tra make-up, skincare, accessori beauty e oltre mille prodotti nuovi che ogni anno vengono proposti in collezioni a edizione limitata.