Kisenè, tre nuovi store in Calabria e Sicilia: sono 66 ora i punti vendita dell’azienda made in Campania

79

Kisenè, azienda che realizza e distribuisce una gamma completa di prodotti tessili per la casa, inaugura 3 nuovi store monomarca, uno in Calabria e due in Sicilia: con queste nuove apertura raggiunge i 66 punti vendita in Italia. “Stiamo completando con successo il piano di aperture sul territorio nazionale previste per l’anno in corso – commenta Cosimo Carbonelli D’Angelo, Ceo di G.& C. Enterprise Spa, società che detiene il marchio Kisenè –, Calabria e Sicilia sono due regioni importanti in cui vogliamo consolidare ulteriormente la nostra presenza continuando a presentare le nostre proposte e la nostra filosofia di business”.
Con una superficie di circa 150 mq, il nuovo store di Reggio Calabria si trova nel Centro Commerciale Porto Bolaro. Lo store di Milazzo, in provincia di Messina, vanta una superficie di 165 mq ed è all’interno del noto Centro Commerciale Parco Corolla in via Firenze; il negozio di Augusta, in provincia di Siracusa, è ubicato in Viale Italia n. 248/250, nel centro cittadino, ed ha una superficie di 120 metri quadri. “I nuovi negozi – si legge in una nota azienale – offrono un’ampia gamma di soluzioni homewear, intimo e tessili ideali per vivere, arredare e completare tutti gli ambienti della casa, nonché la nuova collezione di maglieria. Linee essenziali e innovative caratterizzano il layout di tutti i nuovi punti vendita Kisenè; negozi senza “barriere fisiche”, pensati per valorizzare le collezioni e regalare ai clienti un’esperienza d’acquisto unica. Gli arredi in legno rendono l’ambiente confortevole mentre i dettagli colorati danno un tocco di vivacità. Grazie alla verticalizzazione del proprio sourcing Kisenè è in grado di realizzare prodotti di grande qualità a prezzi estremamente competitivi. Ogni collezione è frutto di un lavoro di attenta ricerca: dalla selezione accurata delle materie prime allo studio cromatico costante; dal design esclusivo allo stile contemporaneo”.
L’azienda, inoltre, si dice “costantemente impegnata nella ricerca di soluzioni sostenibili in tutte le fasi della catena del valore e nell’abbattimento dell’impatto ambientale degli store attraverso l’efficientamento energetico e l’utilizzo di packaging riciclabili”.
Oltre ai prodotti a marchio proprietario, Kisenè, Kiwear e Lovit, i negozi Kisenè commercializzano prodotti in licenza di importanti brand italiani ed internazionali tra cui Romeo Gigli, Disney e Marvel per il tessile casa, Kappa e Superga per pigiameria e biancheria intima, il più delle volte in esclusiva nazionale per le categorie di riferimento.