L’irpina Lpa Group conquista la scena

165

Venerdì 11 settembre nello spazio espositivo “The Waterstone” di Intesa Sanpaolo, appuntamento con Lpa Group, l’azienda di Ariano Irpino (Avellino) che importa, controlla e distribuisce prodotti ittici. La società opera nel settore da più di 20 anni e con la sua varietà di prodotti, pescato, allevato e lavorati, importati da tutto il mondo, si rivolge direttamente alla grande distribuzione, ai grossisti, alla ristorazione e alle industrie di lavorazione e trasformazione.


Agroalimentare. I Consorzi di Tutela del Pomodoro San Marzano Dop, della Melannurca Campana Igp e del Limone Costa d’Amalfi presetano i loro prodotti, il 10 settembre scorso, nel corso di un incontro organizzato dalla Regione Campania. Si è parlato anche della corsia preferenziale che la grande distribuzione sta per riservare ai prodotti a denominazione di origine.


Consorzio Dop Cilento. Il sodalizio di produttori di olio avvia questa settimana un viaggio nelle Grandi Stazioni italiane per promuovere i propri prodotti. Il percorso si conclude nella settimana che va dal 19 al 25 ottobre presso la stazione di Milano, in concomitanza con la chiusura dell’Expo.


Corea Del Sud. Aldo Addesso, 22 anni di Salerno, è il fortunato vincitore di due voli aerei a/r per la Corea del Sud messi in palio dal Padiglione del Paese asiatico in occasione della “Giornata di accoglienza dei volontari di Expo”. L’estrazione è il culmine di una tre giorni che il Padiglione dedica al ringraziamento dei volontari di Expo Milano 2015.