La Doria, domani riunione in Regione: ci sarà anche Di Maio

50
In foto Luigi Di Maio

Domani, martedì 4 settembre, alle ore 15.30, presso la Sala “Caduti di Nassiriya” del consiglio regionale della Campania si riunirà l’Ufficio di Presidenza della Terza Commissione Consiliare “Lavoro e Attività Produttive” presieduto dal consigliere Nicola Marrazzo, con all’ordine del giorno la chiusura dello stabilimento La Doria Spa.
Parteciperà anche il vicepresidente del Consiglio dei Ministri e Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico, Luigi di Maio.
“Sono mesi che come Commissione Lavoro abbiamo chiesto ai vertici aziendali di ritornare sulle proprie decisioni ed evitare la chiusura di uno stabilimento ‘in buona salute’. Il perseverare dell’azienda nell’intento di voler chiudere i battenti entro settembre ci pone di fronte all’ennesima crisi aziendale in un territorio già martoriato come quello acerrano. I 67 lavoratori dello stabilimento attendono risposte certe” ha detto il presidente della Commissione Nicola Marrazzo, che domani presiederà il tavolo tecnico al quale parteciperanno, tra gli altri, il sindaco di Acerra Raffaele Letteri, il vescovo di Acerra Antonio Di Donna e le rappresentanze sindacali dei lavoratori.