La Fondazione Carisal rinnova il Cda

190

Si rinnova il Consiglio di amministrazione della “Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana” (Carisal, guidato da Alfonso Cantarella. Ne fanno parte il vicepresidente Giovanni Fasolino (avvocato civilista cassazionista), Paola Caggiano (dottore commercialista), Antonio Frasso (già procuratore capo della Repubblica presso il Tribunale per i Minori di Salerno), Giulio Salvatore (ingegnere).
La Fondazione Carisal è concretamente impegnata nei settori arte, attività e beni culturali; educazione, istruzione e formazione; ricerca scientifica e tecnologica; volontariato, filantropia e beneficenza; attività sportiva.
“Negli ultimi ann, la Fondazione – spiega Cantarella – oltre a sostenere numerose organizzazioni di volontariato e del terzo Settore, si è fatta carico di promuovere e sostenere concretamente progetti ed eventi rilevanti come Tender to Nave Italia; lo Sportello di Ascolto “Spazio al benessere”; Campania Eco Festival; Restart – 9 artisti in Mostra per l’ Upcycling; Conoscere la Borsa ed il Ciclo di incontri con esperti del mondo della finanza.
Una programmazione che sarà potenziata con il sicuro apporto di idee del nuovo Consiglio di amministrazione”.