La mission di Easy Diplomacy

21
In foto Eloisa Piermaria
Supporto e guida efficace per le diplomazie fornendo gli strumenti giusti.
È questa la Missione di Easy Diplomacy.
Dal 2011 costrusve soluzioni su misura per agevolare il conseguimento di obiettivi ambiziosi per i Paesi, attraverso un lavoro sinergico con il Mondo Diplomatico. La società nasce dall’esperienza professionale decennale della Dott.ssa Eloisa Piermaria all’Ambasciats  d’Austria, prima presso la Santa Sede e poi all’Ambasciata d’Austria presso l’Italia e le Organizzazioni Internazionali. Qui ha acquisito il know-how specifico relativo alle necessità quotidiane del Corpo Diplomatico accreditato.
Easy Diplomacy è costituita da una rete di professionisti e aziende con diversi background e approfondite conoscenze economiche e manageriali, per creare sinergie. Una società a cui poace pensare di avere partner e non clienti.l, al fine di conseguire risultati sulla base di valori sono: affidabilità, serietà e discrezione.

In seguito alla Pandemia causata dal Covid-19, le esigenze delle Missioni Diplomatiche sono cambiate. Per poter offrire la migliore risposta Easy Diplomacy ha adeguato e calibrato meglio i suoi servizi. La Vision fortemente cosmopolita dell’azienda si riflette anche nella nazionalità dei consulenti che compongono il team e che offrono la loro assistenza in più lingue: inglese, francese, tedesco e spagnolo.Operano come Consulenti, Project Manager, Coordinatore e collegamento diretto fra le Ambasciate e gli altri soggetti. Nello specifico siamo specializzati in: Progetti di Internazionalizzazion; Promozione Paese; Piani di Comunicazione.                        La forza motore è la passione che spinge ad accettare ogni sfida e a lavorare con determinazione. Essere parte attiva dei progetti , scendere in campo con i Funzionari e al loro fianco finché l’obiettivo non sarà raggiunto e il partner pienamente soddisfatto. Conoscere alla perfezione  il mondo diplomatico; lavorare  da anni per Ambasciate e Consolati; aver  maturato esperienze specifiche;  possedere  tutte le risorse e competenze necessari( essere professionali, ambiziosi, fiduciosi di raggiungere gli obiettivi stabiliti5; essere affidabili; ascoltare i vari  partner, comprendendo  le loro esigenze e aspettative; tutelare sempre l’integrità, gli interessi e la privacy dei committenti; possedere una forte cultura etica; essere flessibili e saldi in direzione del successo della Missione Diplomatica.