Il labirinto dei sogni, nuova esposizione al Teatro Bellini

11

Nuovo appuntamento con l’arte contemporanea al Teatro Bellini. Il 16 febbraio 2018 PalomArt L.A.B. dà il via ad una nuova esposizione, dal titolo “Il labirinto dei sogni”, a cura di Lance e Francesco Navach. Una mostra dedicata ad una delle principali fonti d’ispirazione del mondo dell’arte: il sogno. Attraverso le visioni e le sensazioni percepite nel sonno l’artista sfugge alle trappole della mente ed entra in contatto con la sua creatività.
Lance nasce nel 1975 a Monopoli (Ba) dove tuttora risiede e crea. Autodidatta, si dedica da sempre al disegno, sperimentando principalmente con la pittura ad olio e l’aerografia, di cui acquisisce un’incredibile padronanza. L’artista attraverso i suoi lavori racconta un mondo onirico in cui le emozioni e le visioni prendono forma attraverso un linguaggio simbolico che unisce il sogno alla realtà.
Francesco Navach, in arte Navak, è un musico terapeuta, producer e visual artist del gruppo musicale Midihands. Da tanti anni si occupa anche di laboratori di percussioni per bambini e disabili. Utilizza circuiti elettronici e materiali di riciclo per le sue opere interattive. Una delle sue installazioni, In aqua veritas, è stata esposta al Pan, Palazzo della Arti di Napoli, in occasione della mostra The Change, nel 2016.