Latina, ritrovati i fidanzatini scomparsi

30

Latina, 14 ott. (AdnKronos) – Sono stati ritrovati Francesco e Giulia, i due fidanzatini di 19 e 15 anni scomparsi una settimana fa a San Felice Circeo e Terracina. Una pattuglia della Guardia di finanza del nucleo mobile di Fondi ha sorpreso i due ragazzini appena scesi da un treno, proveniente da Napoli, nella stazione di Monte San Biagio (Latina). I militari hanno riconosciuto la coppia, che è stata portata in caserma a Fondi. Avvisati i familiari, nella tarda serata di ieri i giovani hanno fatto ritorno a casa.

Da venerdì della scorsa settimana la coppia aveva fatto perdere le tracce. A quanto si apprende, in questi giorni si sarebbero spostati in varie località arrivando addirittura in Calabria. Parenti e amici si erano rivolti su Fb ai due ragazzi chiedendo loro di tornare a casa. Agli appelli si era aggiunto anche quello di Francesco Totti.

“Ciao Francesco, ciao Giulia, ormai sono giorni che non vi vediamo – aveva detto l’ex capitano giallorosso rivolgendosi ai fidanzatini in un video – Mi raccomando tornate il prima possibile a casa e dopo vi aspetto a Trigoria. Un abbraccio, ci vediamo presto”.