Lavoro: 74 opportunità nell’Ict per tecnico hardware e software

12

Roma, 28 mag. (Labitalia) – Sempre di più il settore Ict si prefigura come fondamentale per la ripresa dell’occupazione. Articolo1, Soluzioni HR per la ricerca e selezione, cerca per un’importante azienda 74 profili informatici in tutta Italia: le persone selezionate opereranno prevalentemente presso istituti bancari per attività di rollout (sostituzione vecchio parco macchine It con il nuovo hardware tecnologicamente avanzato).

La ricerca riguarda 74 tecnici hardware/software che si dovranno occupare prevalentemente di attività di desktop management e di networking/server. Sono richiesti: diploma; competenze su gestione postazioni di lavoro ed esperienza in ambito sistemistico; disponibilità immediata; disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e a svolgere straordinari; patente B ed essere preferibilmente automuniti.

L’orario di lavoro è full time sulla fascia 8,30-17,30. Le sedi di lavoro sono: Liguria, Lombardia, Piemonte, Sardegna, Sicilia, Toscana, Valle D’aosta, Veneto. le persone selezionate saranno assunte con contratto a tempo determinato livello 2° ccnl metalmeccanico, con rimborsi spese e concrete possibilità di inserimento in azienda. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003) direttamente sul sito www.articolo1.it.