Lavoro nel Fashion&Luxury con il Recruiting Day di Articolo1

19

Milano, 7 mar. (Labitalia) – Lavorare nell’organizzazione eventi, nella Gdo, nelle Fiere e nei congressi, nella moda, nel settore Hospitality. Ad offrire le opportunità di lavoro è il Recruiting Day Fashion&Luxury organizzato da Articolo 1, Soluzioni HR, giovedì 22 marzo dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17,30 a Milano, presso la Filiale di Articolo1, in via Losanna 16 (metro Lilla Gerusalemme).

La giornata si avvale della collaborazione di aziende partner, e punta a reperire profili di promoter, hostess, steward, assistenti showroom. I partecipanti potranno entrare in contatto con i recruiter di Articolo1 e conoscere le tante e diverse opportunità di collaborazione che l’azienda offre.

I requisiti richiesti sono: una minima esperienza come steward o hostess per eventi, come promoter in ambito Beauty/Cosmetica/Gdo; come assistente per campagne vendite/sfilate/showroom. E, ancora, servono buone doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico; buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di un’altra lingua straniera; ottime capacità di lavoro in team; disponibilità per collaborazioni occasionali e a chiamata. L’evento è a numero chiuso, per iscriversi inviare il proprio cv corredato di foto entro il 20 marzo a: milano@articolo1.it