Lavoro: opportunità per Hr consultant specializzati in colf e badanti

12

Roma, 4 mag. (Labitalia) – Si chiama Progetto A1Family e l’ha lanciato Articolo1, Soluzioni HR per supportare le famiglie nella cura dei propri cari e nella gestione della casa attraverso una rete di professionisti affidabili e preparati ad affrontare situazioni delicate. Proprio Articolo1, per sviluppare A1Family, ha necessità di inserire 10 HR Consultant specializzati nelle proprie sedi di Milano, Torino, Padova, Udine, Roma.

Le nuove figure si dovranno occupare di ricerca, selezione e gestione del personale nel settore white jobs: badanti, colf, babysitter, assistenti alle persone disabili. Articolo1 cerca professionisti dotati di esperienza ed empatia per comprendere le esigenze dei singoli interlocutori ed individuare i collaboratori più adatti alle specifiche esigenze.

Tra le principali responsabilità che dovrà avere l’Hr Consultant: analisi e individuazione del fabbisogno; stesura Job Description e attivazione canali di reclutamento; gestione del processo di selezione e presentazione dei candidati.

I requisiti richiesti sono: una precedente esperienza nella ricerca e selezione per il settore assistenza alla persona (indispensabile); laurea in scienze sociali, psicologia o materie umanistiche; buona conoscenza del territorio di riferimento.

Le persone selezionate saranno inserite in un contesto aziendale strutturato e con una forte connotazione innovativa, con percorsi di formazione e prospettive di crescita professionale. Per candidarsi inviare il cv a: family@articolo1.it