Le perle coltivate “Un dono della natura”

49

Perle coltivate…. basta il nome ad evocare immagini di gioielli splendenti, custoditi gelosamente da ostriche che dimorano nella profondità delle acque marine. Eppure sono molto di più che semplici gioielli.

Fin dall’antichità le perle sono state accolte come una delle gemme più belle e magiche della terra. Oggi le perle coltivate sono la base del corredo di gioielli di ogni donna. “Eleganti,femminili e giovanili sono la scelta in più per lo stile di una donna“.

Una semplice collana di perle coltivate, elegante e versatile, stella splendente nel firmamento della gioielleria pregiata, può accompagnare una donna in ogni momento della vita, con qualsiasi abbigliamento. Le possibilità sono infinite.

Le perle nascono dalle ostriche con una naturale iridescenza brillante ed una lucentezza che nessun’altra gemma al mondo possiede. Una perla perfetta è un evento raro, benedetto dalla natura ed estremamente apprezzato. Con un pò d’attenzione, le perle coltivate rimarranno luminose e belle per generazioni e generazioni. Nel corso della storia, la perla è sempre stata una delle gemme più apprezzate e ricercate.