Leo Stannard feat. Chiara Galiazzo, esce ‘Gravity’

66

Roma, 29 dic, (AdnKronos) – Nasce da un incontro a Londra il magico duetto di Leo Stannard e Chiara Galiazzo: “Gravity”. L’emozionante singolo, che inaugurerà il 2018, entrerà in rotazione radiofonica da lunedì 1 gennaio e sarà disponibile in digitale dal 5 gennaio.

“Gravity” vede il perfetto connubio di due splendide voci, quella del cantautore e polistrumentista inglese Leo Stannard e quella di una delle interpreti più intense ed eleganti della scena musicale italiana, Chiara Galiazzo.

I due artisti si sono incontrati nei Miloco Recording Studios di Londra (dove hanno registrato, tra gli altri, Adele “25”, “19”, Noel Gallagher “Who Built The Moon”, “Holy Mountain”, Ed Sheeran “+”, Florence + The Machine, per citarne alcuni) in un’esperienza che Chiara Galiazzo ha definito un vero e proprio “Erasmus della musica”. Una nuova collaborazione internazionale, dunque, per Chiara che è entrata nel mondo di Leo Stannard con grande empatia e divertimento e che è già al lavoro sul suo nuovo progetto discografico.