Libri, sabato a Gaeta la presentazione del volume di Paolo Russo “Sua Eccellenza”

57
 
 

“Sua Eccellenza” fa tappa a Gaeta. Dopo la presentazione avvenuta a Roma con il ministro dell’Agricoltura Maurizio Martina ed il presidente di Coldiretti Roberto Moncalvo, il viaggio di approfondimento nei territori  sui temi dell’agroalimentare made in Italy  continua nell’area Forum  del Med Festival Experience, in corso al porto turistico di Gaeta  dove si parlerà della pubblicazione che il parlamentare Paolo Russo ha dedicato alla mozzarella di bufala campana DOP, tra i prodotti simbolo di un’agricoltura di qualità che rende attrattivo il made in Italy nel mondo. 

Paolo Russo non si è occupato solo della mozzarella di bufala, ma  è stato tra i protagonisti delle iniziative di legge per  aumentare la percentuale di frutta nei succhi: mai più aranciate senza arance, sulla tutela dell’olio d’oliva e non ultima la proposta di legge per equiparare i beni immateriali dell’Unesco a quelli materiali.

Con l’autore, a prendere parte all’evento, in programma per le 17,30 di sabato 29 aprile 2017,  saranno: Luigi Cerciello Renna, presidente di Agri Ethos ed  Aldo Mattia direttore di Coldiretti Lazio. A moderare  gli interventi sarà la giornalista di Mediaset Bruna Varriale.