Liverino, le creazioni per la Festa del Papà

68

Due importanti ricorrenze si avvicinano e il gioielliere Luigi Liverino propone due esclusive idee regalo in vista della Festa del Papà e, soprattutto, della Santa Pasqua: un elegante e patriottico Pin da giacca portaocchiali per i papà; mentre, per il gentil sesso arriva Chik, un esclusivo collier che propone la rivisitazione del Trikorno in chiave femminile.

Pin da Giacca PortaocchialiIl nuovo Pin da Giacca portaocchiali, disegnato da Luigi Liverino, è realizzato interamente a mano, con argento 925, sia nella versione tricolore con verde malachite, conchiglia bianca, corallo rosso del Mediterraneo, assemblati su un disco di madreperla; sia nella versione a pois con corallo, turchese, conchiglia bianca e pietre semipreziose. Chik, invece, è un bellissimo collier per donna che propone, nelle vesti di pendente femminile, una rivisitazione del triKorno, ma stavolta a forma di disco bombato con contorno di zaffiri bianchi su struttura scatolata di argento o, su richiesta, in oro. Chik è disponibile anche in corno nero e zaffiri bianchi o in madreperla con zaffiri neri.

Anche attraverso le sue ultime due creazioni il gioielliere Luigi Liverino ha inteso esaltare l’eleganza del Made in Italy con oggetti che vanno a configurarsi come prodotti esclusivi e da collezione. Un ulteriore segnale di originalità della maison di Torre del Greco che ha come mission l’innovazione nel solco della tradizione. Questi particolari ed esclusivi accessori vanno ad aggiungersi alle altre originali creazioni in corallo dall’azienda torrese, tra le tante ricordiamo: il famosissimo TriKorno, al quale è legata la gamma Trik; il Fortunissimo, ossia il corno con il numero 13 in madreperla bianca o in turchese; il simpaticissimo O’ Solomio, il cornetto personalizzato con le iniziali della persona cui viene donato; Vito, il particolare amuleto a forma di vite; Corner, il cornetto in camicia e cravatta; i particolari gemelliMicromosaici e la linea Quorè in corallo.