Lo sponsor ufficiale Alcott: Universiade, grande rilancio commerciale per Napoli

280

Il Gruppo Capri è l'”official sponsor”, con il marchio Alcott, dell’Universiade di Napoli. “Crediamo che lo sport sia un’importante e sana forma di aggregazione e competizione per i giovani di oggi, che vivono in un mondo sempre più complesso e difficile – commenta Nunzio Colella, Ceo del Gruppo e Imprenditore Italiano dell’Anno 2018 EY -. Siamo orgogliosi di poter essere presenti, in qualità di Official sponsor, ad un evento così importante che, oltre a promuovere i valori educativi dello sport, è anche una grande opportunità per la città di Napoli, nostra casa, in un momento di grande rilancio turistico e commerciale”
Il marchio Alcott , ben si presta a questo ruolo, rivolgendosi ad un pubblico di millennials e centennials e sposando da sempre i valori educativi dello sport, visto come strumento propedeutico alla crescita e alla realizzazione dei sogni e dei progetti dei giovani di oggi.
Il Gruppo Capri rappresenta oggi una delle principali realtà del fast fashion italiano ed è presente, con i marchi Alcott e Gutteridge, in Italia e all’estero con oltre 150 store monobrand. Con un fatturato che si aggira intorno ai 300 milioni di euro ed una capillare presenza sul territorio, il Gruppo mira ad un’ulteriore espansione estera nei prossimi cinque anni.