Lollo Caffè Napoli, presentata la nuova squadra calcio a 5

55
Il Lollo Caffè Napoli, squadra di calcio a 5, è alla sua quinta stagione in serie A. Nella passata stagione, la squadra, guidata dal mister Francesco Cipolla, si è classificata quarta. La nuova squadra, voluta dalla dirigenza della società, presieduta da Ciro Veneruso, è stata presentata oggi a Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli. “Sono dei talenti napoletani – ha commentato il sindaco Luigi de Magistris – Siamo molto soddisfatti di aver presentato l’inizio del campionato del calcio a cinque, lo sport è sempre più protagonista della città di Napoli della città metropolitana”. “Faccio i complimenti a chi ha investito – ha sottolineato – e soprattutto ai ragazzi che cominciano tra qualche giorno il campionato”. 
L’assessore comunale allo Sport, Ciro Borriello, ha ricordato che quella del Lollo Caffè Napoli “è una realtà che coinvolge con tante iniziative si territori anche le fasce sociali più deboli”. 
“Loro hanno delle ambizioni importanti, hanno attrezzato una squadra competitiva che si attesta su livelli altissimi – ha detto – Io li seguo da quando lottavano per non retrocedere, l’anno scorso hanno fatto un buon campionato e quest’anno ci aspettiamo molto da loro, potremmo ambire anche il titolo nazionale”.
L’allenatore della squadra ha spiegato che “l’anno scorso siamo riusciti a qualificarci e centrale tutti gli obiettivi che la società ci aveva chiesto, e abbiamo invogliato la società proprio attraverso i risultati ad aumentare gli investimenti e programmare obiettivi superiori”. “La società – ha aggiunto – ha programmato una stagione da primato”. 
I risultati, adesso, devono a rigare dal campo, come ha evidenziato il capitano Francesco De Luca. “La società ci ha messi nelle migliori condizioni possibili per fare bene – ha affermato – Speriamo di portare la nostra città in alto, che è quello che vogliamo e cercheremo di fare”. “Lo scorso anno c’è stato un gran seguito – ha concluso – spero che quest’anno ci sia ancora”.