Luigi Pagliuca riconfermato presidente di Cassa Ragionieri: nel cda il napoletano Longoni

109
In foto Paolo Longoni

L’Assemblea dei delegati della Cassa nazionale di previdenza dei ragionieri ha eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione premiando il lavoro svolto dalla lista guidata dal presidente uscente Luigi Pagliuca che ha ottenuto il consenso di oltre i due terzi dei delegati aventi diritto al voto.
Il nuovo CdA sarà formato da Luigi Pagliuca, Giuseppe Scolaro, Paolo Longoni (commercialista napoletano, già commissario della Sei Toscana e assessore presso alcuni Comuni del napoletano), Nunzio Monteverde, Fedele Santomauro, Maria Vittoria Tonelli (consiglieri riconfermati); e dai neo-eletti Salvatore Baldino, Gianluca Buselli, Felice Colonna e Guido Rosignoli.
I delegati hanno inoltre rinnovato i componenti di categoria del collegio sindacale. Stefano Giovannini e Luigi Lucchetti Sono stati eletti sindaci effettivi; Sandra Ciaralli e Carla Milani sono invece i sindaci supplenti.
L’insediamento del nuovo CdA con l’attribuzione delle cariche avverrà subito dopo la designazione del consigliere da parte del ministero del Lavoro.

in foto Luigi Pagliuca, presidente di Cassa Ragionieri