Luigi Raimondi nuovo segretario cittadino del Psi di Vietri

50
 
Eletto all’unanimità dei presenti, Luigi Raimondi è il nuovo segretario cittadino del Partito Socialista di Vietri sul Mare.  Dopo le annunciate dimissioni di Pier Paolo Rispoli, per sopraggiunti impegni lavorativi, il consiglio direttivo della sezione vietrese del PSI si è riunito nella sede provinciale del partito a Salerno. Tra i presenti anche il segretario provinciale, Silvano Del Duca, ed il consigliere regionale nonché componente del consiglio nazionale del PSI, Enzo Maraio.
Confermata la volontà del segretario Rispoli di dimettersi per esigenze di lavoro, il consiglio direttivo, anche in considerazione dell’imminente tesseramento e del congresso provinciale che si terrà a fine anno per i quali è necessaria una guida politica, ha nominato, con il voto unanime dei presenti, Luigi Raimondi come nuovo segretario del PSI di Vietri sul Mare.
“Ringrazio chi mi ha preceduto, Pier Paolo Rispoli, per quanto operato fino ad oggi – dichiara il neo segretario Luigi Raimondi – M’impegno a continuare l’azione di rilancio del partito all’interno della comunità vietrese, come del resto sta avvenendo sull’intero territorio provinciale ed in quello regionale”.