Luminarie al Vomero, Perrotta (Centro commerciale naturale): Bene Fiola su ripristino allure natalizio

36

“Apprendiamo con piacere che il Presidente della Camera di Commercio di Napoli si è impegnato per il montaggio gratis delle luminarie natalizie – dice Enzo Perrotta, Presidente del Centro Commerciale Naturale Vomero Arenella -, sfidando il Comune di Napoli a portare a termine l’operazione entro 48 ore. La nostra Associazione è stata rassicurata su questa possibilità dall’Assessore Santagada, che è giunto sul posto a verificare”.
“Se verranno rispettate le 48 ore per completare gli interventi di potatura – aggiunge -, come condizione posta dal Presidente dell’Ente camerale Ciro Fiola, in una notte potranno essere rimontate le luminarie natalizie in via Scarlatti e la notte successiva in via Luca Giordano, ripristinando l’allure natalizio, importante cornice a supporto delle vendite e dell’attività commerciale, che aspetta il Natale per riprendere fiato dopo mesi molto difficili”.
“Abbiamo tanto lavorato affinché le parti giungessero ad un epilogo positivo – conclude Perrotta -. Ora non resta che aspettare fiduciosi, esortando tutti al dialogo istituzionale che è necessario per rilanciare Napoli”.