Made in Italy: Learn Italy Usa, oltreoceano arriva talento vocale Origgi

20

Manhattan, 11 feb. (Labitalia) – L’eccellenza e l’innovazione nella comunicazione vocale italiana sbarca negli Usa, grazie a Learn Italy Usa che continua il suo percorso di promozione delle ‘eccellenze italiane’ negli Stati Uniti d’America accanto alla realizzazione di percorsi di alta formazione internazionale. In questo quadro l’agenzia culturale e di promozione internazionale ha organizzato, in collaborazione con New York language center, Row hotel Nyc e Urbani Usa, un nuovo progetto-evento.

Sarà Milena Origgi, vocal coach di fama internazionale, il nuovo ‘talento italiano’ scelto da Learn Italy Usa per rappresentare l’eccellenza italiana. L’evento, che verrà ripreso da Rai International, con immagini e interviste, accenderà le sue luci su Manhattan, domani, martedì 12 febbraio, alle ore 18, presso la sede di ‘Urbani Truffle Lab’, 10 West End Ave, New York. Milena converserà con Valeria Robecco, presidente dell’Associazione dei corrispondenti Onu. Prevista la presenza di Silvana Mangione, vicesegretario generale del Cgie-Consiglio generale degli italiani all’estero. Milena Origgi, anche nota col nome di ‘the voice guru’, presenterà il suo libro ‘La via della voce’.

In questi giorni lo staff di Learn Italy Usa è già al lavoro sui progetti già pianificati per i prossimi mesi sia nel campo degli eventi di promozione con ‘Talenti italiani in rete’, che nel settore delll’Alta Formazione. Per conoscere i prossimi Progetti di Learn Italy, farsi conoscere o semplicemente condividere idee finalizzate alla promozione dell’eccellenza, del ‘talento’ e della cultura italiana nel mondo, basta scrivere a progetti@learnitaly.us.